SCANDALOSO! IL GIORNO 11 SETT. 2005, LO STAFF DEL BLOG DI BEPPE GRILLO HA IMPEDITO AI
BLOGGERS LA SCRITTURA DELLA PAROLA "SIGNORAGGIO"
! PERCHE'? PROVE TECNICHE DI CENSURA?
u~Civetta© User's Guide v. 1.0

beppE grill0, l'amico intimo dei banchieri usurai..

giovedì, dicembre 28, 2006

HER PROPLEMAN DI KRILLEN



Finalmenten afere installaten krantissime apparekkiaturen electroniken in di mia cucina, ya!
Per fare di svelta fretten io lasciare il mio di macchinone SUV su marciapieden e attraversare prato di parco con scatolonen molto di pesante assai und contenente macchina prodigiosen di tritarifiuti da lavello, ya!

Kotesta macchina portentosen permetterà lo salvataggio di Monto!

Stankino dello peso dello scatolone mi sono fermato a riposaren su pankina su prato di parco ma il suo coloren stonava con l’universo tutto e mi sono sentiten obbligaten a scartavetraren und riverniciaren tale fondamental arreden urbanistiken!

Avere kasualmenten mecon numero due di barattoli di vernice rosa antiken!

Ora il Monto essere più bello e più vivibilen, ya!

La gente essere più felicen. Tutto lo male essere sparito di scomparso, ya!

Installato futuristiken tritarifiuten da lavabben mi sono sentiten assai di meglio di testa e di cuoren.

Per ffare il suo di collaudo della macchinen distruttrice di bucce und quantaltren ho comperaten numero 80 di cassetten di frutta da ppikkolo di meetup di romen!

Ho buttaten dentro anche le cassettinen di legno di alpero e la phenomenanen macchinina tutto tritò senza guardaren in faccia a nessunen!

Krillo sì che essere Salvatoren di Monto!

Purtroppen mi sono appena accorten che un nanetten da giardinen è finito in scarico di tritarifiuti e la macchininen è stata krafemende danneggiata!

Disperationen Maxima!

Peppinen Krillen! Mio Kaiser! AITHA’TEME!